Tel. +39 348 255 2627 - Via Panoramica n. 51/G - 25080 Manerba del Garda (Brescia)

Listino Prezzi 2017 – 2018

09/01 - 28/03 90
29/03 - 08/04 105
09/04 - 18/05 100
19/05 - 01/06 105
02/06 - 29/06 115
30/06 - 13/07 125
14/07 - 24/08 140
25/08 - 15/09 125
16/09 - 06/10 110
07/10 - 19/10 100
20/10 - 11/01/2019 110
09/01 - 28/03 100
29/03 - 08/04 115
09/04 - 18/05 105
19/05 - 01/06 115
02/06 - 29/06 125
30/06 - 13/07 135
14/07 - 24/08 150
25/08 - 15/09 135
16/09 - 06/10 120
07/10 - 19/10 110
20/10 - 11/01/2019 120

VEDI LE NOSTRE OFFERTE E COSA INCLUDE IL PREZZO:

elettricità climatizzatore fino a 30 kwh settimanali verificabile mediante contattore dedicato all’unità;

acqua, gas , elettricità uso senza climatizzatore e pulizie iniziali;

parcheggio auto riservato, parcheggio bici e moto.

uso piscina con 2 lettini + zona verde attrezzata + area bimbi con sabbiera, altalena, pin-pong;

Arrivi:       ore 16,00-21,00   da concordare

Partenze: ore 08,00-10,00   da concordare.

La conferma di  una prenotazione sarà effettiva con il versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale (le offerte hanno una validità di 5 giorni ).

Il conto del relativo soggiorno deve essere saldato 60 giorni prima dell’arrivo tramite bonifico bancario o carta di credito.

In caso di rinuncia del soggiorno : fino a 45 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 30 % del costo ; fino a 30 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% del costo; fino a 15 giorni prima dell’arrivo nessun rimborso sarà effettuato.

Alla consegna delle chiavi sarà necessaria una cauzione di euro 200,00 che verrà interamente rimborsata al momento della partenza solo se l’unità abitativa sarà lasciata senza danni.

Il versamento della caparra comporta la totale accettazione delle condizioni di prenotazione.

Spese extra obbligatorie:

pulizia finale: di € 60,00 – appartamento bilocale ; di € 80,00 – appartamento trilocale ;  con angolo cottura riordinato e spazzatura smaltita a cura dell’ospite. La direzione si riserva la facoltà di applicare un supplemento per la pulizia che va da un minimo di €. 30,00 ad un massimo di € 80,00 nel caso in caso in cui gli appartamenti vengano lasciati particolarmente sporchi.

Tassa soggiorno comunale € 0,50 a persona dai 14 anni compiuti.

Servizi non inclusi nel prezzo: a richiesta biancheria letto e bagno €. 13 a persona.

 

OFFERTE – 2017

  • OFFERTA dolce APRILE 2017 : meno 15% se prenoti almeno 2 settimane!
  • OFFERTA  PASQUA 2017 : 08 – 22 aprile meno 10% se prenoti minimo 7 giorni !
  • OFFERTA super affare periodo 22 aprile – 20 maggio 2017 : meno 10%  se prenoti 7 giorni!
  • OFFERTA Giugno: meno 10% se prenoti almeno 7 giorni  entro il 30 marzo !
  • PRENOTA entro 10 aprile una vacanza a maggio: meno 10%  se prenoti almeno 7 giorni !
  • OFFERTA DI SETTEMBRE : meno 5% se prenoti almeno 7 giorni !
  • OFFERTA DI OTTOBRE : meno 10% se prenoti almeno 7 giorni !
  • SCONTO 10% SULLA VACANZA 2017 PAGATA IN TOTALE ALLA CONFERMA entro il 30 marzo.

Regolamento

  • ALL’ARRIVO : Registrazione documento d’identità in corso di validità, pagamento tassa di soggiorno e pulizie finali in contanti.
  • MINORENNI: Non sono accettati se non accompagnati dai genitori
  • BAMBINI: Suggeriamo una discreta ma attenta sorveglianza nelle aree comuni quali piscina e

area giochi.

  • VISITATORI: E’ vietato far pernottare amici e parenti anche se non si è raggiunto il limite massimo di capienza dell’alloggio senza l’autorizzazione della direzione
  • ANIMALI: I cani devono essere tenuti al guinzaglio e accompagnati periodicamente fuori dal Complesso.

La repentina pulizia dei bisogni è esclusiva competenza del padrone dell’animale. Questi è altresì responsabile per eventuali danni arrecati dall’animale stesso.

  • PISCINA: Non si può accedere al solarium intorno alla piscina con calzature sporche, non è possibile sostarvi per mangiare e portarvi oggetti di vetro.
  • RISPETTO DEL SILENZIO: Il Complesso osserva i seguenti orari di silenzio per il rispetto del riposo altrui:

dalle ore 23,00 alle ore 08,00 e dalle ore 13,00 alle ore 15,00

  • PARCHEGGIO: Ogni unità abitativa dispone di un parcheggio auto riservato. La seconda auto può essere parcheggiata all’interno del residence in zone indicate.
  • RESPONSABILITA’ PER FURTI O DANNI: Non si risponde di eventuali furti di oggetti personali all’interno del residence.

Ogni eventuale danno, furto o rottura dei beni concessi in uso, sarà addebitato al cliente e la somma potrà essere anche trattenuta dalla cauzione depositata o dalla carta di credito fornita a garanzia.

Per il decoro del residence si prega di non stendere alle finestre o all’esterno dell’edificio indumenti, costumi, salviette o altro.

  • PRESENZE NEGLI APPARTAMENTI: Devono essere sempre le stesse registrate all’arrivo.